idee regalo per lei

Un’occasione importante, un anniversario, un San Valentino da ricordare richiedono il giusto regalo, a suggellare il momento. Ecco qualche idea originale per omaggiare la vostra amata.

Un dono esperienziale

Anche una vacanza può diventare un regalo straordinariamente fuori dagli schemi. Se avete pensato a un percorso SPA ma la trovata vi pare alquanto banalotta, potete orientarvi su qualcosa di più creativo. Che ne pensate, ad esempio, di un bagno di cioccolata? La dolcezza può avere sfumature inaspettate… Oppure, un soggiorno in un igloo? Sono tutte soluzioni fantastiche e abbastanza facili da reperire sul web!

Adrenalina per due

E restando nell’ambito del dono esperienziale, perché non scegliere un momento di indimenticabile adrenalina per due? Le alternative sono tantissime, dal giro in mongolfiera al bungee jumping, dal paracadutismo al deltaplano, per vivere insieme un’esperienza da ricordare per sempre.

Video personalizzato

Se possedete quantomeno i rudimenti del video editing, potete optare per la realizzazione di un video personalizzato. Per non cadere nello stucchevole e ordinario montaggio di foto con sottofondo di Time of your Life dei Green Day, una soluzione davvero originale consiste nel realizzare una canzone, una serenata digitale da lasciarla a bocca aperta. Un’idea praticabile anche per chi non ha alcuna conoscenza tecnica né musicale: esistono aziende che offrono il servizio di assistenza e produzione!

Ciondolo

Il mercato dei ciondoli è un continuo proliferare di innovazioni; i ciondoli esprimono suggestioni tratte dagli immaginari più molteplici e permettono di rendere unico e personale qualsiasi catena, collana o bracciale. TrollBeads e altri brand del comparto sviluppano fini pendenti dalla lavorazione più accurata e attingono dal simbolismo esoterico e animale, religioso e dei media: basta trovare il simbolo che meglio caratterizza la vostra storia.

Mega-peluche

Volete proprio fare le cose in grande ma senza snaturare la tradizione? Allora la soluzione è un mega-peluche, un orsacchiotto da un paio di metri da far recapitare sull’uscio di casa sua non potrà che farla restare senza fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *