Sposarsi a Roma

Sempre più spesso l’Italia è scelta come meta per le vacanze dai turisti europei e intercontinentali. Ancora più spesso la bella penisola sta diventando una meta ambita per celebrare matrimoni internazionali. In particolare, è la destinazione preferita dalle coppie di turisti: inglesi, statunitensi e canadesi, russi, giapponesi, cinesi e personaggi famosi di ogni parte del mondo. Nella classifica dei luoghi italiani più interessanti per il grande giorno, troviamo l’intramontabile capitale Roma e la nuova tendenza dell’anno sarà sicuramente Paestum. Ebbene sì, dallo scorso Aprile, il giovane direttore del Parco Archeologico ha proposto tra le tante innovative iniziative, anche quella dei matrimoni tra gli storici templi ellenici. Ovviamente sarà necessario fare una specifica richiesta per prenotarsi, essere collocati nella lista di attesa e pagare il contributo stabilito.

Il matrimonio nel paese del Sole

Ogni cittadina, offre scenari diversi ed emozioni che renderanno unico il matrimonio e da rivivere per tutta la vita. Ecco perché è molto importante, dopo aver scelto il luogo, ricercare subito un fotografo professionale direttamente nelle sue vicinanze, in modo da evitare inutili e costose trasferte. Se la meta desiderata è la capitale italiana, ad esempio, basterà cercare fotografo matrimonio Roma sul web è usciranno fuori un sacco di nomi di professionisti, come Andrea Di Cienzo (foto in basso di proprietà). Dopo aver scelto anche il fotografo, non resta che progettare il viaggio e prenotare per questa speciale vacanza. L’Italia offre una miriade di hotel, resort di lusso e ville storiche, con panorami mozzafiato, dove risvegliarsi in totale relax dalla prima notte di nozze.

La classifica non si esaurisce con Roma e Paestum, infatti, ci sono molti altri luoghi da sempre gettonati, come: la fantastica Costiera Amalfitana, le romantiche Venezia e Verona, la culturale Firenze e le movimentate e rurali cittadine del Salento. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Perché scegliere l’Italia per il matrimonio?

I motivi che spingono le future coppie a scegliere come wedding destination l’Italia, sono senza dubbio: il clima mite, le bellezze culturali e storiche e soprattutto l’ospitalità e la buona cucina italiana. Inoltre, tutti sognano di poter avere un matrimonio come quello dei VIP di Hollywood. Come dimenticare il matrimonio di George Clooney nella sua villa personale nei pressi del lago di Como oppure quello di Justin Timberlake nelle terre salentine.

Tutti possono avere un giorno da favola e un matrimonio da VIP, basta scegliere la cittadina più adatta e contattare in loco un buon fotografo per matrimoni, per immortalare ogni singolo istante importante della cerimonia.

Fotografo Matrimonio Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *