mahajanga

In principio, Mahajanga (Majunga) veniva chiamata la Città dei Fiori. Come suggerisce il titolo, Mahajanga, una delle sei province dell’isola, è tra le mete più ambite e popolari tra i turisti che arrivano a Madagascar per le sue spiagge, il divertimento e sua cultura, …

Se fate un viaggio a Mahajanga, segnate Antsanitia nella vostra lista di priorità e vedrete che questo posto è più di un paradiso. Troverete a Antsanitia il “Grand Pavois”, una grande spiaggia che vale la pena visitare. In riva al mare vicino alla città, non c’è il rischio di annoiarsi, poiché le serate di intrattenimento iniziano alle 16:30 del pomeriggio e proseguono fino a mezzanotte. Ma la cosa più straordinaria è il crepuscolo intorno al pomeriggio, ed è quello che fa la meraviglia di Mahajanga. Tra gli altri, la dolce brezza marina rinfrescherà le vostre notti. Con un clima caldo, la città attira sempre più vacanzieri durante l’estate. Mahajanga è anche una destinazione del Madagascar privilegiata  dai giovani sposi in luna di miele.

Inoltre, Mahajanga (Majunga) è equipaggiata di grandi alberghi che rispettano le norme internazionali e sono in grado di soddisfare i viaggiatori. Se parliamo di economia nazionale, il suo porto è classificato come il secondo porto del Madagascar. Così, vediamo che questa è una delle province più importanti dell’isola. Ma Mahajanga ha anche un aeroporto internazionale nel caso in cui voleste giungervi dal vostro paese. Per quanto riguarda la sicurezza, questa è una delle città più sicure dell’intero Madagascar.

Durante il vostro viaggio in Madagascar, assicuratevi di passare un piacevole soggiorno a Mahajanga per godere delle sue meraviglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *