Novità camper 2018

Novità camper 2018

Forte di una stagione molto positiva, per la stagione 2018 Florence Camper riconferma la sua nutrita offerta.

Nuovi modelli, maggiore ricercatezza, introduzione di alcune migliorie…. Oltre a tantissime novità relative al settore allestimenti e dotazioni!

Ampliata e arricchita la gamma di veicoli sia nuovi che usati.

Per scoprire alcuni dei mezzi disponibili in pronta consegna è sufficiente collegarsi al sito Internet www.florencecamper.it.

Ciascun veicolo viene presentato nei minimi particolari, con immagini realizzate da fotografi professionisti, che offrono una visione dettagliata sia dell’abitacolo sia della scocca esterna.

Alle foto della gallery si abbina un’articolata scheda tecnica, che consente di mettere a fuoco le caratteristiche specifiche di ogni proposta.

A quel punto non resta che andare a toccare con mano i veicoli. Approfittando anche del Porte Aperte per scoprire le novità camper 2018.

L’evento è previsto sia a Settembre, nelle date: sabato 23 – domenica 24 / sabato 30.

Sia ad Ottobre: domenica 1.

Dalle 9 alle 13.00; dalle 15.00 alle 19.00.

Potete venire a trovarci nelle nostre 2 sedi di Firenze o Comeana – Carmignano per conoscere e trovare camper nuovi e usati. Le novità 2017/18 dei nostri marchi; alcuni modelli 2018 presentati al Salone del Camper e tutto ciò che vi serve per rendere le vostre vacanze on the road strepitose!

L’offerta è davvero vasta;  anche in tema di usato, accessori e noleggio.

Noi di Florence Camper sin dagli anni 80′ produciamo camper, ma non solo. Perchè ormai da moltissimi anni ci occupiamo anche di allestimenti speciali e uffici mobili.

Nel capoluogo toscano siamo giunti, grazie al nostro know how, a raggiungere un grande successo anche nel settore noleggio.

Oggi, oltre ad essere concessionari e centro assistenza dei marchi Mobilvetta e Caravans International, ci occupiamo del marchio Elnagh e in qualità di subagente per Mc Louis.

Da noi avrete la possibilità di personalizzare e trasformare totalmente la distribuzione interna di ogni modello, di modificare l’impiantistica di serie, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *