Residence Santa Maria di Leuca: servizi

Residence Santa Maria di Leuca: quali servizi offre?

Santa_Maria_Leuca

L’estate è quasi alle porte e sono moltissimi i turisti che anche quest’anno hanno deciso di trascorrere le loro meritate vacanze all’insegna della pace e della tranquillità a Santa Maria di Leuca nel Salento.

Se anche tu desideri staccare la spina per un po’ e goderti qualche giorno di mare, sole e divertimento allora scegli il residence Santa Maria di Leuca e di sicuro non sbaglierai.

La struttura è posizionata in un luogo strategico: infatti è possibile visitare diversi posti in un’unica vacanza. Il residence a Santa Maria di Leuca propone a tutti i suoi clienti appartamenti o bilocali. Ogni singola struttura è completamente arredata e resa confortevole al fine di rendere il soggiorno ai suoi ospiti davvero unico e indimenticabile.

Quali sono i servizi che offre il residence a Santa Maria di Leuca?

Ogni unità abitativa è così composta:

  • una o due camere da letto
  • una veranda o un balcone
  • un cucinino e un bagno con doccia e asciugacapelli

Il tutto a prezzi davvero modici, a pochi metri dalla spiaggia e in un contesto turistico pensato per garantire il massimo del comfort a residenti e visitatori.

Inoltre la struttura è dotata di Internet Wi-fi, finestre con zanzariere, posto auto, lavanderia a gettoni. Se vuoi portare insieme a te anche il tuo amico a quattro zampe, la struttura è lieta di ospitarlo. Basta comunicarlo al momento della prenotazione e non riscontrerai alcun ostacolo.

E’ possibile a pochi metri accedere alla prima spiaggia e al mare. Le sue acque limpide e cristalline, la spiaggia fine e bianca rendono questo luogo davvero incantevole. Se vuoi trascorrere giornate in relax e nella tranquillità più totale, allora questo luogo fa proprio al caso tuo.

Prenota il tuo soggiorno presso il residence Santa Maria di Leuca e di sicuro rimarrai più che soddisfatto. Provare per credere!

Autore dell'articolo: WalterW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *