Salone del Camper di Parma con Florence Camper

Salone del Camper di Parma con Florence Camper.  15 – 18 febbraio 2018.

Salone del Camper di Parma

 

Anno nuovo… buon vecchie abitudini!

Già perché anche in questo nuovo anno la Florence Camper non si smentisce. Come tale parteciperà all’edizione 2018 del Salone del Camper di Parma: dal 15 al 18 febbraio 2018.

La Florence Camper è una nota azienda toscana che si occupa dal lontano 1981 di COSTRUZIONE CAMPER E ALLESTIMENTI SPECIALI. Non può certamente mancare alla seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air.

Anche in questa edizione parteciperanno infatti la quasi totalità dei produttori europei di veicoli ricreazioni; ed i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica.

Parliamo di una delle più importanti rassegne per scoprire le infinite potenzialità del turismo esperenziale; degli sport indoor; della varietà e versatilità dei veicoli ricreazionali. Una interessante opportunità per rendere l’esperienza en plein air indimenticabile e di qualità.

Tema di questa edizione sarà il camminare,. Inteso quale primo passo per avvicinarsi  i neofiti a scoprire il senso ed il valore del turismo all’aria aperta.

Al salone troverete anche un’importante novità. La Fiera di Parma T&O – Turismo & Outdoor. Primo salone in Italia interamente dedicato alle destinazioni ed ai mezzi del turismo attivo; agli sport praticabili all’aria aperta; alle nuove tendenze del viaggio esperenziale; alle vacanze all’aperto.

Un format inedito per scegliere la destinazione preferita – dalle montagne ai piccoli borghi storici, dai laghi ai percorsi enogastronomici –. E, al contempo testare i mezzi con i quali vivere esperienze appaganti di turismo in libertà: camper, caravan, tenda, canoa, e-bike, ecc.

Il salone sarà suddiviso in sei settori: caravan, camper e furgonati; turismo; componenti ed accessori; campeggio; outdoor; piccola nautica.

Noi di Florence Camper saremo naturalmente presenti. Pronti a portare in dote a tutti  i camperisti presenti,  il know-how maturato in oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Vi presenteremo i nuovi modelli 2018 e  tutte le più importanti novità del mondo camper & caravan.

Un appuntamento denso di proposte con il quale Fiera di Parma intende assecondare, con modalità insolite e avvincenti, quei nuovi trend capaci di valorizzare l’immenso patrimonio naturalistico e culturale (enogastronomia inclusa) dell’Italia.

Veniteci a trovare!
Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno al Salone del Camper di Parma.

Per maggiori info: www.florencecamper.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *