affitto case parigi

Parigi è la capitale Europea per eccellenza della moda, dei grandi negozi e delle strade elegantemente addobbate.
Pernottare nel centro di Parigi è il sogno di molti ma non tutti possono permetterselo.

Una scelta tuttavia potrebbe essere quella di prendere case in affitto a Parigi, questa soluzione è sicuramente comoda sia per il prezzo base, sicuramente più basso rispetto ad un hotel lussuoso sito nel centro di Parigi, sia perché l’appartamento ti dà la possibilità di preparare da solo i tuoi pasti (essendo fornito di tutto il necessario) nonché di lavare la tua biancheria senza doversi affidare a costosissime lavanderie o accumulare tutto in valigia.

Alcuni consigli per fittare casa

Ecco dei buoni consigli da parisflatlist, da prendere in considerazione nell’affitto di appartamenti a Parigi.

Prima di partire.

Consultare dei siti web affidabili, come Parisflatlist, che ti danno la possibilità di selezionare non solo il quartiere in cui preferite soggiornare, es, Tour Eiffel, Quartiere Latino, Quartiere Opèra, Quartiere Montmartre etc etc, ma anche altre carattestiche, quali, la dimensione dell’appartamento, il numero delle stanze, il numero dei letti disponibili, il piano, la presenza o meno di un ascensore e quali elettrodomestici e opzioni sono necessari. Il tutto in accordo con il responsabile che per tutte le informazioni è vostra disposizione.

Organizzare un piccolo gruppo

Cercare di organizzare un piccolo gruppo, se soggiorni con amici o parenti, il risparmio sarà ancora maggiore perchè dividerete le spese dell’affitto. Di conseguenza non dovrai pagare più stanze in un hotel ma basterà scegliere in affitto case a Parigi di dimensioni più grandi, se necessario.

Estetica dell’appartamento

L’estetica dell’appartamento non è tutto, la sistemazione è solo per le vacanze non per tutta la vita! Quando selezionerai l’appartamento dei tuoi sogni, anche se per poco tempo, il suggerimento è quello di non fermarsi solo all’estetica ma di verificare anche in quale zona si trova l’appartamento, se è vicino o meno a delle fermate dei trasporti pubblici, se in zona ci sono delle attrazioni turistiche, se il quartiere è abbastanza elegante e sicuro.

Fare un elenco dei luoghi che vorresti visitare.

A Parigi ci sono tanti luoghi belli da visitare, fai un elenco già prima di partire così da essere sicuro di non saltarne neanche uno. Se già sai cosa visitare, sarà più facile documentarsi sugli orari delle metropolitane, dei treni e ricercare eventuali offerte oppure chiedere semplicemente informazioni, quando sarai arrivato a destinazione.

Affidarsi ad un’agenzia seria che si occuperà di tutti i dettagli.

Il consiglio è di scegliere un’azienda seria che possa garantire la soddisfazione delle vostre aspettative, come ad esempio Parisflatlist. Un’azienda competente e da oltre 10 anni nel mercato degli affitti a Parigi che conta centinaia e centinaia di clienti soddisfatti. Sul suo sito web, già prima di partire, puoi consultare i tantissimi appartamenti presenti, corredati di gallery e informazioni utili alla scelta migliore in base alle tue necessità.

Inoltre ti permette di prenotare online grazie al booking engine integrato nel sito o di fare una richiesta di prenotazione senza impegno tramite l’apposito modulo.

Questi sono solo alcuni consigli, altri aspettiamo che li inserisca tu al ritorno dalla tua vacanza o permanenza a Parigi.

Per chi volesse saperne di più ecco i riferimenti di Parisflatlist email: parisflatlist@gmail.com oppure telefono: +33 620365923

Buon viaggio nella capitale francese da Turismo e Salute.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *