Tappeto Volante Viaggi è un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in Oriente per tutti i tipi di viaggiatori e per tutte le loro diverse esigenze: dai viaggi di nozze a quelli per gruppi, dai pacchetti tour e mare ai viaggi avventura per gli appassionati di safari e trekking.

La nostra filosofia di viaggio è infatti improntata sul “va dove ti porta il cuore”. E’ stato proprio il cuore a motivarci a iniziare la nostra avventura nel mondo del turismo nel 1997 come agenzia viaggi. Con il tempo la nostra  passione ci ha portati non più a vendere viaggi organizzati da altri, ma ad organizzarne dei nostri dapprima in India e Uzbekistan e oggi in tutto l’oriente.

Siamo specializzati in destinazioni orientali e, soprattutto, viaggi organizzati e tour in:

  • Giappone
  • Cina
  • India
  • Sri Lanka
  • Vietnam
  • Birmania

Il nostro lavoro di tour operator sarebbe assolutamente impossibile se non ci avvalessimo dei nostri corrispondenti sul posto che con il tempo e la selezione che nasce da esso sono diventati i migliori disponibili. Così, pian piano, il nostro catalogo è andato ampliandosi fino a comprendere itinerari sempre più interessanti, anche in zone meno battute dal turismo di massa.

Amiamo così tanto i paesi che vi proponiamo da visitare da essere assolutamente disponibili ad ogni esigenza di personalizzazione: sappiamo infatti per esperienza che nessun viaggiatore è uguale ad un altro e se c’è chi ama viaggiare in solitudine o in coppia, c’è anche chi apprezza il tour organizzato magari partendo da solo e conoscendo i compagni di viaggio quando è già sul posto. C’è poi chi ama il viaggio tranquillo e chi non concepisce il viaggio senza un minimo di avventura. Attenzione, avventura non significa pericolo e i nostri viaggi avventura sono tutti assolutamente sicuri ma prevedono un trekking o un safari che uniscono l’esperienza del viaggio all’emozione della scoperta. In proposito spesso citiamo una frase del Mahatma Gandhi che così diceva: “La vita è un ponte, non costruitevi sopra alcuna dimora. E’ un fiume, non aggrappatevi alle sue sponde. E’ una palestra: usatela per sviluppare lo spirito, esercitandolo sull’apparato delle circostanza. E’ un viaggio compitelo e procedete”.

I nostri corrispondenti sanno che su due cose non si transige: la sicurezza, perché il viaggio deve essere esperienza ma mai paura e la qualità perché spostarsi significa fare esperienza di una vita diversa non peggiore. Vogliamo davvero che viaggiare con noi significhi costruire un ricordo che accompagnerà per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *